image3_Fotor

#V3People – Gazzelle On The Road

Ve le ricordate quelle belle ragazze, sportive e sempre sorridenti, che guidavano per Milano i nostri #V3Runners durante la #V3RUN dello scorso 3 Dicembre?

Si chiamano Paola, Nicole, Claudia, Isabella e Maria e insieme formano le “Gazzelle On the Road”, una community di runners che ha come valori lo sport, l’amicizia e la condivisione.
Noi di V3Raw abbiamo pensato di farvele conoscere meglio. E così, tra un estratto e un golden milk, ci siamo fatti una chiacchierata con loro.

V3RUN - 3 Dic 2016-38


Come e quando sono nate le Gazzelle?

Gazzelle on the road nasce il 9 aprile del 2015 dalla passione di cinque amiche, spiriti liberi e decisamente sportivi.
Paola, Maria, Nicole, Isabella e Claudia, siamo le gazzelle, le fondatrici di un progetto nato come un sogno e realizzato attraverso un motto: “together as one”.
Gazzelle si nasce e si diventa, un assioma che è parte della nostra identità. Non è una questione di velocità, di resistenza o di asana raggiunte, essere una gazzella significa avere il coraggio di superare ogni giorno i propri limiti e di sognare in grande.
Niente è irraggiungibile se affrontato con la giusta combinazione di cuore, volontà e condivisione.

Qual è la mission di Gazzelle?

La mission di Gazzelle on the road è ispirare tutte le donne a sentirsi inarrestabili, qualunque sia lo scopo per cui hanno cominciato a correre, a praticare yoga, pilates e a condurre una vita sana anche dal punto di vista alimentare.

Cosa pensate dell’Urban Running, un fenomeno che sta sempre più prendendo piede qui a Milano?

L’Urban Running è il miglior modo per scoprire una città, in ogni nostro bagaglio non mancano mai le scarpe per correre.
Vedere che anche nella nostra città sempre più persone si stanno approcciando a questo sport è positivo per innumerevoli ragioni. Correre è uno sport adatto a tutti e che si può praticare con estrema libertà ovunque, è uno sport che andrebbe raccontato così nelle scuole per avvicinare i ragazzi alla conquista di uno spazio goduto e non trasmesso con noia durante le ore di educazione fisica.

V3RUN - 3 Dic 2016-43

Quanto conta una corretta alimentazione per voi che correte tutti i giorni?

Una corretta alimentazione dovrebbe essere alla base di ogni forma di educazione sportiva e non.
Per noi è fondamentale mangiare bene e sano prima e dopo un allenamento. Sarebbe più corretto affermare che ci piace mangiare e variare la nostra alimentazione, sperimentare diverse culture e preparare piatti healthy, riservando particolare attenzione prima di una gara.
Non evitiamo lo sgarro di una fetta di dolce in più, perché le rinunce non fanno al caso nostro.

V3RUN - 3 Dic 2016-66

Cosa vi piace di V3Raw?

V3Raw ci piace perché ha uno spirito internazionale in una Milano sempre più aperta alle idee brillanti e originali. Ci piace perché è il posto giusto in cui vorresti trovarti con le amiche per una merenda, in cui rilassarti con un buon libro e una tazza di caffè filtrato o in cui imbatterti al mattino dopo una corsa al parco per fare colazione.
Lo stile healthy è ricercato con convinzione e passione, il menù è speciale in ogni sua proposta e incontra i nostri gusti alla perfezione.

V3RUN-12  V3RUN-44

V3RUN-56

A quale prodotto/piatto firmato V3Raw non potreste mai rinunciare?

Allo yogurt di soia con frutta e muesli, al caffè filtrato all’americana e al centrifugato detox non potremmo rinunciare tanto facilmente!

Progetti per il futuro?

Nel nostro futuro vogliamo sicuramente viaggiare, correre e avvicinarci al nostro sogno: la maratona di New York.