#V3People – Gazzelle On The Road
Ve le ricordate quelle belle ragazze, sportive e sempre sorridenti, che guidavano per Milano i nostri #V3Runners durante la #V3RUN dello scorso 3 Dicembre?
Si chiamano Paola, Nicole, Claudia, Isabella e Maria e insieme formano le “Gazzelle On the Road”, una community di runners che ha come valori lo sport, l’amicizia e la condivisione.
Noi di V3Raw abbiamo pensato di farvele conoscere meglio. E così, tra un estratto e un golden milk, ci siamo fatti una chiacchierata con loro.
Come e quando sono nate le Gazzelle?
Gazzelle on the road nasce il 9 aprile del 2015 dalla passione di cinque amiche, spiriti liberi e decisamente sportivi.
Paola, Maria, Nicole, Isabella e Claudia, siamo le gazzelle, le fondatrici di un progetto nato come un sogno e realizzato attraverso un motto: “together as one”.
Gazzelle si nasce e si diventa, un assioma che è parte della nostra identità. Non è una questione di velocità, di resistenza o di asana raggiunte, essere una gazzella significa avere il coraggio di superare ogni giorno i propri limiti e di sognare in grande.
Niente è irraggiungibile se affrontato con la giusta combinazione di cuore, volontà e condivisione.
Qual è la mission di Gazzelle?
La mission di Gazzelle on the road è ispirare tutte le donne a sentirsi inarrestabili, qualunque sia lo scopo per cui hanno cominciato a correre, a praticare yoga, pilates e a condurre una vita sana anche dal punto di vista alimentare.
Cosa pensate dell’Urban Running, un fenomeno che sta sempre più prendendo piede qui a Milano?
L’Urban Running è il miglior modo per scoprire una città, in ogni nostro bagaglio non mancano mai le scarpe per correre.
Vedere che anche nella nostra città sempre più persone si stanno approcciando a questo sport è positivo per innumerevoli ragioni. Correre è uno sport adatto a tutti e che si può praticare con estrema libertà ovunque, è uno sport che andrebbe raccontato così nelle scuole per avvicinare i ragazzi alla conquista di uno spazio goduto e non trasmesso con noia durante le ore di educazione fisica.
Quanto conta una corretta alimentazione per voi che correte tutti i giorni?
Una corretta alimentazione dovrebbe essere alla base di ogni forma di educazione sportiva e non.
Per noi è fondamentale mangiare bene e sano prima e dopo un allenamento. Sarebbe più corretto affermare che ci piace mangiare e variare la nostra alimentazione, sperimentare diverse culture e preparare piatti healthy, riservando particolare attenzione prima di una gara.
Non evitiamo lo sgarro di una fetta di dolce in più, perché le rinunce non fanno al caso nostro.
Cosa vi piace di V3Raw?
V3Raw ci piace perché ha uno spirito internazionale in una Milano sempre più aperta alle idee brillanti e originali. Ci piace perché è il posto giusto in cui vorresti trovarti con le amiche per una merenda, in cui rilassarti con un buon libro e una tazza di caffè filtrato o in cui imbatterti al mattino dopo una corsa al parco per fare colazione.
Lo stile healthy è ricercato con convinzione e passione, il menù è speciale in ogni sua proposta e incontra i nostri gusti alla perfezione.
A quale prodotto/piatto firmato V3Raw non potreste mai rinunciare?
Allo yogurt di soia con frutta e muesli, al caffè filtrato all’americana e al centrifugato detox non potremmo rinunciare tanto facilmente!
Progetti per il futuro?
Nel nostro futuro vogliamo sicuramente viaggiare, correre e avvicinarci al nostro sogno: la maratona di New York.